Modern Combat 3

Modern Combat 3 Fallen Nation 1.4.0

Combatti e libera gli USA dagli invasori

Modern Combat 3: Fallen Nation per iPhone è il nuovo capitolo dello sparatutto in prima persona più spettacolare nel mondo smartphone. Farai parte della spedizione militare chiamata a liberare gli Stati Uniti dai terroristi. Trama, gameplay, grafica sono a dir poco superbi. In italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica e gameplay spettacolari
  • Trama avvincente e cut-scene impressionanti
  • Multiplayer fino a 12 giocatori
  • Quattro livelli di difficoltà ben calibrati
  • In italiano

CONTRO

  • Serve un po' di pratica controllare bene il soldato

Indispensabile
10

Modern Combat 3: Fallen Nation per iPhone è il nuovo capitolo dello sparatutto in prima persona più spettacolare nel mondo smartphone. Farai parte della spedizione militare chiamata a liberare gli Stati Uniti dai terroristi. Trama, gameplay, grafica sono a dir poco superbi. In italiano

Russi, Coreani e Pakistani hanno unito le loro forze per mettere fine alla potenza americana. La loro alleanza, denominata CPR, produce ripetuti attacchi e attentati terroristici in territorio statunitense, mettendo a duro repentaglio la pace e la sicurezza del mondo. La reazione non può attendere. Tu farai parte delle forze speciali americane e dovrai andare in guerra cercando di portare a termine gli obiettivi fissati dal comandante dell'esercito. Il tutto con uno scopo finale: liberare gli USA dagli invasori.

Modern Combat 3: Fallen Nation per iOS si articola in una serie di missioni di difficoltà crescente. La prima, per esempio, è ambientata a Los Angeles: dovrai accedere a un edificio controllato dalle forze terroriste, recuperare da un PC un hard disk contenente preziose informazioni circa gli obiettivi dei nemici e rientrare salvo alla base.

Il gioco include 4 livelli di difficoltà ottimamente calibrati (facile, normale, difficile, estremo). Inizialmente serve della pratica per familiarizzare con i controlli (la sensibilità dell'accelerometro è comunque calibrabile), ma dopo qualche partita il feeling è totale. Modern Combat 3: Fallen Nation è localizzato in italiano, eccetto le voci dei dialoghi, che però sono opportunamente sottotitolati nella nostra lingua.

Oltre alla campagna in single player, Modern Combat 3 ti permette di giocare anche in multiplayer online o in locale via Wi-Fi, formando una squadra con altri giocatori e misurandoti in partite all'ultimo sparo.

Da un punto di vista squisitamente tecnico, Modern Combat 3 è un gioia per gli occhi. La grafica è a dir poco spettacolare e spreme a fondo le capacità hardware del tuo dispositivo, la colonna sonora è perfetta per un gioco di guerra, la trama è articolata e avvincente e il gameplay è davvero quanto di meglio ci si può attendere. In definitiva, se ami gli sparatutto e se hai amato il prequel, Modern Combat 3: Fallen Nation di Gameloft è un FPS assolutamente imprescindibile.

Modern Combat 3

Download

Modern Combat 3 Fallen Nation 1.4.0

— Opinioni utenti — su Modern Combat 3

  • astragaloridotto

    di astragaloridotto

    "UN GIOCO PER CARICARTI DI ASTIO VERSO LA SOFTWARE HOUSE"

    dopo avere speso fra app e pack > € 15,80 non si riesce a salvare i progressi ottenuti nel multiplayer..e una sen... Altri.

    commentato il 29 aprile 2012